A Castroreale, la “Nobil Art Eventi Made in Italy” :ilSicilia.it
Messina

Sabato 14 dicembre

A Castroreale: la “Nobil Art Eventi Made in Italy”

di
13 Dicembre 2019

Domani, sabato 14 dicembre, alle 10.30, i locali della Sala Venini di Castroreale (ME) ospiteranno  la “Nobil Art Eventi Made in Italy” di Linda Caruso, un’associazione che da sempre si occupa di promozione turistica, organizzazione di eventi, sviluppo del territorio, nonché di attività di servizi in genere, esprimendosi fra ideazione, innovazione e realizzazione, attraverso l’esaltazione delle “eccellenze”.

Queste sono le prerogative della “mission” che si è preposta.

Linda Caruso Castroreale

All’evento prenderanno parte molte personalità che da tempo operano e contribuiscono allo sviluppo del territorio con manifestazioni sportive e sociali, non solo in campo nazionale, ma anche internazionale. Ospiti d’eccezione saranno il Dott. Antonino Auccello, Presidente del Veteran Car Club PanormusGiro di Siciliala Sicilia dei Florio; Nuccio Salemi, curatore del Museo del motorismo siciliano e della Targa Florio di Termini Imerese (Pa); Michele Gargano, conservatore del Museo della Targa Florio di Collesano (Pa); Gina Aloisio, responsabile eventi dell’associazione LIFE Onlus, che si occupa di disabilità attraverso progetti territoriali aventi come primaria importanza l’abbattimento delle barriere architettoniche; i rappresentanti FINP Sicilia (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico), CIP (Comitato Italiano Paralimpico Sicilia), il ROTARY Club di Barcellona Pozzo di Gotto, rappresentato dal Dott. Attilio Lica, il LIONS Club di Barcellona Pozzo di Gotta, rappresentato dal Dott. Giuseppe Quattrocchi, Carmelo Ceraolo, presidente Lega Ambiente del Longano e tanti altri ospiti di prestigio.

Linda Caruso Castroreale

Verranno, presentati, inoltre, progetti importanti e di alta finalità sociale per l’anno 2020. In particolare Linda Caruso ha ratificato protocolli d’intesa con Telethon che sarà presente, attraverso il Dott. Maurizio Gibilaro, coordinatore provinciale di Catania, e l’associazione i Borghi più belli d’Italia in Sicilia, attraverso il presidente Salvatore Bartolotta. Faranno da cornice tutte le associazioni e attività operanti nel territorio di Castroreale, nonché le Autorità Militari e civili. Un’occasione da non perdere per conoscere ed entrare in contatto con nuove realtà che contribuiranno a promuovere, ancora più intensamente, il territorio castrense e le zone limitrofe.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.