Condividi

A Cerda la “Notte della Moda”: in passerella le collezioni di Cannistrà e Zuccarello

lunedì 13 Agosto 2018
notte della moda

Nella serata di lunedì 13 agosto, all’interno della splendida e suggestiva cornice di Piazza La Mantia a Cerda, le stelle illumineranno la “Notte della Moda” organizzata dalla EyE On Fashion srl di Gianpaolo Guida e sostenuta dal sindaco Salvatore Geraci; madrina d’eccezione della serata la dottoressa Caterina Chinnici.

notte della moda

Sfilerà l’alta moda dei due stilisti di fama internazionale Giovanni Cannistrà, con una collezione caratterizzata dall’eleganza siciliana, e Gian Paolo Zuccarello con preziosi abiti, frutto della sintesi esplicativa delle sue lussuose collezioni.

Tutti gli abiti ammirati in passerella si possono trovare in esclusiva regionale presso l’Atelier Biancomanto di Via Stesicoro, 4 a Termini Imerese.

Insieme agli stilisti di conclamato successo sfileranno gli studenti del corso di Fashion Designer dell’Accademia di Belle Arti di Palermo e uno di loro riceverà il premio “Stilista Emergente”.

notte della moda

Nel corso della serata, seguendo l’attenta regia di Roberto Capone e l’accurata presentazione dell’architetto Rosa Minneci si alterneranno sul palco ospiti del mondo della moda, politico e cinematografico.

Il regista cerdese Giuseppe Di Giorgio, reduce dal successo del film “La scelta impossibile” assegnerà a una delle modelle il premio “Un volto per il cinema” con relativo contratto per il suo prossimo lavoro cinematografico.

Inoltre sarà insignito del premio “Valore delle vita” l’orafo termitano Giuseppe Alderuccio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.