A fuoco autodemolitore nel Palermitano: esplosioni e fiamme mandano il traffico in tilt | VIDEO - FOTO :ilSicilia.it
Palermo

Due pompieri intossicati

A fuoco autodemolitore nel Palermitano: esplosioni e fiamme mandano il traffico in tilt | VIDEO – FOTO

27 Agosto 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Dal primo pomeriggio i vigili del fuoco di Palermo stanno intervenendo a Bagheria, a ridosso della strada statale SS 113, per l’incendio di un autodemolitore.

Le fiamme hanno avvolto alcune auto e anche delle bombole di gas che sono esplose. I residenti nei pressi della struttura hanno udito diverse esplosioni. La statale 113 è stata chiusa per consentire ai vigili del fuoco di intervenire. Il traffico è andato in tilt.

Presenti diverse squadre che hanno circoscritto le fiamme. Sono in fase conclusiva le operazioni di spegnimento. Evacuate precauzionalmente due abitazioni vicine. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19,30:

Due vigili del fuoco intossicati e portati in ospedale e un palazzo evacuato. E’ questo il bilancio dell’incendio divampato in un’autodemolizione a Bagheria (Pa) lungo la strada statale 113. Per il rogo è stata chiusa anche la statale. Sono intervenute tre ambulanze del 118 e diverse pattuglie dei vigili urbani e della polizia che hanno fatto evacuare a scopo precauzionale alcune abitazioni vicine. I residenti riferiscono di aver sentito alcuni boati riconducibili con ogni probabilità all’esplosione di qualche bombola gpl. Al momento dell’incendio i dipendenti erano fuori. Indagini in corso per accertare le cause del rogo.

SCORRI LE FOTO IN BASSO

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco