A fuoco un deposito di rifiuti a Catania | Video e foto :ilSicilia.it
Catania

alle prime luci dell'alba

A fuoco un deposito di rifiuti a Catania | Video e foto

di
17 Novembre 2018

Guarda il video in alto

Un violento rogo si è sviluppato alle prime luci dell’alba in un deposito di rifiuti a Catania. Nel quartiere San Cristoforo, sono state avvistate le lingue di fuoco che hanno attirato subito l’attenzione di chi ha allertato i vigili del fuoco.

Le squadre si sono recate subito sul posto e hanno iniziato le operazioni di spegnimento, ancora da chiarire le cause che hanno generato l’incendio.

Si tratta di un capannone abbandonato all’interno del quale, oltre ai rifiuti, c’era materiale di diversa natura che, sembra, abbia contribuito ad alimentare le fiamme.

 

Scorri la fotogallery in basso

 

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.