12 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 01.10
Catania

alle prime luci dell'alba

A fuoco un deposito di rifiuti a Catania | Video e foto

17 Novembre 2018

Guarda il video in alto

Un violento rogo si è sviluppato alle prime luci dell’alba in un deposito di rifiuti a Catania. Nel quartiere San Cristoforo, sono state avvistate le lingue di fuoco che hanno attirato subito l’attenzione di chi ha allertato i vigili del fuoco.

Le squadre si sono recate subito sul posto e hanno iniziato le operazioni di spegnimento, ancora da chiarire le cause che hanno generato l’incendio.

Si tratta di un capannone abbandonato all’interno del quale, oltre ai rifiuti, c’era materiale di diversa natura che, sembra, abbia contribuito ad alimentare le fiamme.

 

Scorri la fotogallery in basso

 

 

 

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.