14 dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 00.13
caronte manchette
caronte manchette
Catania

alle prime luci dell'alba

A fuoco un deposito di rifiuti a Catania | Video e foto

17 novembre 2018

Guarda il video in alto

Un violento rogo si è sviluppato alle prime luci dell’alba in un deposito di rifiuti a Catania. Nel quartiere San Cristoforo, sono state avvistate le lingue di fuoco che hanno attirato subito l’attenzione di chi ha allertato i vigili del fuoco.

Le squadre si sono recate subito sul posto e hanno iniziato le operazioni di spegnimento, ancora da chiarire le cause che hanno generato l’incendio.

Si tratta di un capannone abbandonato all’interno del quale, oltre ai rifiuti, c’era materiale di diversa natura che, sembra, abbia contribuito ad alimentare le fiamme.

 

Scorri la fotogallery in basso

 

 

 

 

 

Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Radiografia, Tac e Pet: tra nuove tecnologie e ars medica

L’attuale presidente della Società Italiana di Radiologia Medica, professore Roberto Grassi, ha dichiarato un po' di tempo fa che "Abbiamo bisogno di clinici che facciano i clinici, di medici che facciano i medici, perché in gioco non c’è solo spreco di risorse, ma anche la sicurezza dei pazienti, che devono essere esposti a radiazioni ionizzanti solo se veramente necessario".
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Abbiamo molto da imparare

“Nzu”! Suono quasi gutturale che usciva con una smorfia da chi quasi a significarvi che “nenti sacciu e nenti sapia” voleva chiudere al nascere qualunque tipo di conversazione e tu sapevi che anche se ti fossi perso era certamente giunto in Sicilia.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.