A Geraci Siculo per vivere "La Notte Romantica" | Il programma :ilSicilia.it
Palermo

Sabato 22 giugno

A Geraci Siculo per vivere “La Notte Romantica” | Il programma

di
20 Giugno 2019

Il 22 giugno, a Geraci Siculo (PA), uno dei Borghi più Belli d’Italia, vivrete  “La Notte Romantica”, all’insegna della poeticità e dell’amore, in un’atmosfera carica di meraviglia ed emozioni.

Geraci Siculo La Notte Romantica

La manifestazione, promossa dai Borghi più Belli d’Italia, che mira a diventare un appuntamento annuale di inizio estate, vi trasporterà in un “Sogno di una notte di Mezza Estate“, facendovi sentire Teseo e Ippolita, Demetrio ed Elena, Lisandro ed Ermia, protagonisti dell’incantata opera Shakespeariana, avendo per suggestiva cornice, però, Geraci Siculo in cui, dall’imbrunire e fino a notte fonda, i sentimenti saranno declinati in mille sfaccettature.

La manifestazione, organizzata dal comune di Geraci Siculo con la collaborazione della locale Pro Loco, vedrà la Villetta SS. Trinità, Corso Vittorio Emanuele e Piazza del Popolo animati da aperitivi al tramonto, scatti romantici, spettacoli di acrobazie, giocoleria e magia, artisti di strada, street art a cura di artisti artisti locali, proiezioni di foto sulla torre campanaria su “Geraci Ieri…” e tanto altro.

Siete pronti a innamorarvi, a respirare l’incanto di una manifestazione indimenticabile e a tutto cuore? Allora, eccovi il programma nel dettaglio.

PROGRAMMA

Sabato 22 giugno

Alle 18,30 – Villetta SS. Trinità

  • Aperitivo al tramonto tra… musica e parola
  • Angoli romantici
  • Scatti romantici in uno dei Borghi più Belli d’Italia

Dalle 21 alle 24 – Piazza del Popolo

  • “Geraci Ieri…” Proiezione di foto sulla torre campanaria

Alle 21,30 – Corso Vittorio Emanuele – Pub “A Vucciria”

  • Spettacolo di acrobazia a cura de “Duo Minuto”

Alle 22,15 – Corso Vittorio Emanuele – Bar Silvestri

  • Spettacolo di giocoleria e magia a cura di Salvo Lo Gelfo

Alle 23 – Piazza del Popolo

  • Spettacolo finale artisti di strada a cura de Compagnia Joculates
  • Lancio dei palloncini
  • Danze

Corso Vittorio Emanuele

  • Street Art a cura di artisti locali

E che “La Notte Romantica” sia con voi.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.