Condividi

A Noto lite per un bimbo conteso: madre e nonna denunciate

lunedì 11 Ottobre 2021
foto d'archivio

Madre e nonna di un bimbo conteso aggrediscono il padre del piccolo ed i poliziotti intervenuti. Entrambe sono state denunciate. E’ accaduto a Noto, in provincia di Siracusa.

Gli agenti stavano transitando in via Napoli quando la loro attenzione è stata richiamata da un uomo e da una donna che litigavano con una certa animosità davanti ad un bimbo che piangeva nel suo passeggino. I poliziotti hanno cercato di sedare l’alterco dei due ex conviventi che stavano litigando per la custodia del piccolo.

La donna, una 28enne, incurante della presenza degli agenti, ha continuato a inveire contro l’ex compagno schiaffeggiandolo. Poi, ha rivolto la propria ira contro i poliziotti e si è rifiutata di fornire le proprie generalità.
Sul posto è poi giunta la madre della giovane che, scesa dall’auto, armata di un grosso bastone, ha minacciato poliziotti ed ex genero. La 60enne è stata disarmata e denunciata, così come la figlia, per i reati di oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, percosse e rifiuto di fornire indicazioni sulle proprie identità personali. Il bastone, utilizzato dalla donna, è stato posto sotto sequestro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.