A Palermo i funerali di Chiara Ziami. La folla dà l'ultimo saluto :ilSicilia.it
Palermo

L'addio

A Palermo i funerali di Chiara Ziami. La folla dà l’ultimo saluto

di
6 Maggio 2021

Questa mattina a Palermo si sono svolti i funerali per dire addio a Chiara Ziami, la ragazza di 21 anni morta nell’incidente avvenuto lo scorso lunedì pomeriggio in viale Regione Siciliana.

A dare l’ultimo saluto, nella chiesa Sacra Famiglia di via Gaspare Mignosi, nella zona di via Archirafi, tanta gente raccolta in cordoglio, oltre i parenti, c’erano anche  amici, conoscenti e commercianti del quartiere di corso dei Mille, dove Chiara abitava con la famiglia Una giovane donna che sognava il matrimonio e che era in procinto di sposarsi.

Il violento incidente ha coinvolto un’altra ragazza di 20 anni, Alessia Bommarito, deceduta poche ore dopo in ospedale, dove era stata trasportata in condizioni gravissime per le ferite riportate. Alessia era tesserata nella squadra di calcio Don Carlo Misilmeri.

La società di calcio si è unita al dolore esprimendo le proprie condoglianze alle famiglie delle due ragazze.

 

 

LEGGI ANCHE:

Palermo: le immagini dello spaventoso incidente mortale in Viale Regione | VIDEO

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv