A Palermo la premiazione per la mostra fotografica dedicata alle ferrovie :ilSicilia.it
Palermo

1 giugno

A Palermo la premiazione per la mostra fotografica dedicata alle ferrovie

di
30 Maggio 2019

Sabato 1 giugno, alle ore 17,30, nella sala convegni dell’associazione Nazionale Dopolavoro Ferroviario (D.L.F.), si svolgerà la  premiazione del 1° Concorso Fotografico.

Prenderanno parte all’evento, non solo i fotografi partecipanti al concorso, ma anche una giuria d’eccezione composta da: Vincenzo Cucco (in qualità di presidente), Aldo Gerbino (scrittore e critico d’arte), Alberto Samonà (direttore responsabile de ilSicilia.it), Enzo Brai, Nino Giaramidaro, Melo Minnella, Franco Lannino e altri ospiti.

Durante la cerimonia, l’attrice Clelia Cucco leggerà i commenti critici delle fotografie premiate.

L’evento si concluderà con un brindisi offerto dalla Cantina Todaro di San Giuseppe Jato, accompagnato dalle prelibatezze del biscottificio Tumminello di Castelbuono.

La mostra potrà essere visitata gratuitamente fino al 14 giugno 2019, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00. Ad eccezione del sabato pomeriggio e della domenica, giornate cui la mostra rimarrà chiusa.

A promuovere l’iniziativa il presidente del D.L.F. di Palermo, Michele Magistro, con il relativo CdA composto Antonio Cardillo, Francesco Catalano, Giovanni Di Blasi, Stefano Giovenco, Angelo Mangano, Giuseppe Monte, Salvatore Perrone, Francesco Sucameli, Armando Rao e Vincenzo Cucco.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv