A Palermo Moschella&Mulè presentano "Sciroccati, la stanza del cabaret" :ilSicilia.it
Palermo

mercoledì 29 gennaio

A Palermo Moschella&Mulè presentano “Sciroccati, la stanza del cabaret”

24 Gennaio 2020

Mercoledì 29 gennaio, alle ore 21:00, presso il teatro “Al Convento” di via Castellana a Palermo, si terrà lo spettacolo “Sciroccati, la stanza del cabaret“, scritto e diretto da Giuseppe Moschella, mentre Elisabetta Loria sarà l’assistente alla regia.

In una stanza dello Scirocco si alternano una serie di personaggi comici e divertenti, che ci raccontano storie tutte legate al nome del luogo d’ambientazione. Al centro della scena ci saranno il duo Moschella&Mulè.

All’interno dello spettacolo ci sarà un omaggio al grande Massimo Troisi, con una rivisitazione dell’annunciazione.

BIOGRAFIA

Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè sono due versatili attori siciliani da anni impegnati in progetti di teatro (Teatro Zelig di Milano, Teatro del Sale di Firenze, Teatro dei Satiri di Roma, Taorminaarte ecc…) e cinema (premiati al Chicago International Film Festival, Premio Rocco Chinnici…) che hanno riscosso largo consenso di critica e di pubblico.

Tra i riconoscimenti l’importante Efebo d’oro insieme a Marco Bellocchio e Daniele Ciprì, il Premio Pergamene Pirandello,Premio Rocco Chinnici, Premio Solunto-Filangeri, Targa MareFestival Premio Troisi, Premio Costa Normanna.

LA LOCANDINA

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco