17 ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.26
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

sabato pomeriggio

A Palermo un gazebo in sostegno del ministro Salvini

20 settembre 2018

Sabato 22 settembre a Palermo, in piazzetta Bagnasco, nei pressi di via Ruggiero Settimo, i militanti della Lega allestiranno un gazebo in solidarietà al ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Dalle 16 alle 19 sarà possibile firmare la petizione #NessunotocchiSalvini, a sostegno dell’azione politica del vicepremier, anche in merito alla politica sui respingimenti.

L’Italia è un Paese strano – sottolinea Igor Gelarda, responsabile per gli enti locali della Lega e consigliere comunale – nel quale chi fa rispettare le leggi può finire indagato mentre gli illegali possono paradossalmente essere adottati come modelli da seguire”.

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Il Dirottamento dell’Autobus

Chi ricorda i tempi dei “Gufi” rammenterà il brano sul dirottamento del 18 e non DC8 come frequentemente accadeva di quei tempi. Analoga esperienza ho fatto io oggi ma non sul 18 ma sul 102 perché da noi gli autobus iniziano con il 100.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.