17 ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.26
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

Appuntamento giovedì 27 settembre

A Palermo un workshop gratuito dedicato all’aggiornamento professionale su privacy e digitalizzazione

26 settembre 2018

Un workshop territoriale dedicato all’aggiornamento professionale su privacy e digitalizzazione, gratuito, organizzato da Anorc Professioni, con la partecipazione di numerosi esperti del settore si svolgerà giovedì 27 dalle 9, 30 alle 13,30 nella sede di Confcommercio Palermo (via E. Amari, 11 – 9° piano).

workshop-privacyAd aprire i lavori sarà l’avvocato Andrea Lisi, presidente di Anorc professioni, sono previsti gli interventi di Aldo Bertuglia, vicepresidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo, dell’avvocato Alessandro Dagnino, presidente Unione Liberi Professionisti Confcommercio Palermo, di Patrizia Di Dio, presidente Confcommercio Palermo, di Francesco Greco, presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo.

Durante la mattinata interverranno sulla digitalizzazione Rosario Alagna, Luigi Calò, Angelo Cavallaro, Stefano Centineo, Rosario Farina, e sulla privacy Davide Maniscalco.

Anorc Professioni è un’associazione professionale, indipendente e senza scopo di lucro, nata con l’obiettivo di rappresentare i professionisti della digitalizzazione e della privacy, figure ormai necessarie in ogni moderna organizzazione, sia pubblica che privata. Anorc Professioni identifica questi professionisti e le loro competenze attraverso l’iscrizione a un elenco nazionale, in ottemperanza a quanto stabilito dalla Legge del 14 gennaio 2013 n. 4 sulle professioni non organizzate in ordini o collegi.

L’evento riconosce 4 ore formative per gli iscritti agli elenchi di Anorc Professioni ed è patrocinato e accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo (2 crediti) e patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Palermo.

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Il Dirottamento dell’Autobus

Chi ricorda i tempi dei “Gufi” rammenterà il brano sul dirottamento del 18 e non DC8 come frequentemente accadeva di quei tempi. Analoga esperienza ho fatto io oggi ma non sul 18 ma sul 102 perché da noi gli autobus iniziano con il 100.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.