A Palermo un workshop gratuito dedicato all'aggiornamento professionale su privacy e digitalizzazione :ilSicilia.it
Palermo

Appuntamento giovedì 27 settembre

A Palermo un workshop gratuito dedicato all’aggiornamento professionale su privacy e digitalizzazione

di
26 Settembre 2018

Un workshop territoriale dedicato all’aggiornamento professionale su privacy e digitalizzazione, gratuito, organizzato da Anorc Professioni, con la partecipazione di numerosi esperti del settore si svolgerà giovedì 27 dalle 9, 30 alle 13,30 nella sede di Confcommercio Palermo (via E. Amari, 11 – 9° piano).

workshop-privacyAd aprire i lavori sarà l’avvocato Andrea Lisi, presidente di Anorc professioni, sono previsti gli interventi di Aldo Bertuglia, vicepresidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo, dell’avvocato Alessandro Dagnino, presidente Unione Liberi Professionisti Confcommercio Palermo, di Patrizia Di Dio, presidente Confcommercio Palermo, di Francesco Greco, presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo.

Durante la mattinata interverranno sulla digitalizzazione Rosario Alagna, Luigi Calò, Angelo Cavallaro, Stefano Centineo, Rosario Farina, e sulla privacy Davide Maniscalco.

Anorc Professioni è un’associazione professionale, indipendente e senza scopo di lucro, nata con l’obiettivo di rappresentare i professionisti della digitalizzazione e della privacy, figure ormai necessarie in ogni moderna organizzazione, sia pubblica che privata. Anorc Professioni identifica questi professionisti e le loro competenze attraverso l’iscrizione a un elenco nazionale, in ottemperanza a quanto stabilito dalla Legge del 14 gennaio 2013 n. 4 sulle professioni non organizzate in ordini o collegi.

L’evento riconosce 4 ore formative per gli iscritti agli elenchi di Anorc Professioni ed è patrocinato e accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo (2 crediti) e patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Palermo.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Se non mi mancate per nulla ci sarà un motivo?

Siamo partiti dal “fratelli d’Italia” cantato in coro alle ore 18.00 dai nostri balconi, per giungere oggi al vaffa al vicino di casa non appena si affaccia nel balcone accanto al vostro
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Buona Pasqua

L’Augurio che sicuramente in cuor loro i siciliani si fanno, in occasione di queste festività, è che questa sia l’ultima Pasqua da reclusi e che la prossima si potrà finalmente passeggiare liberamente, ritrovando il gusto dello stare insieme, di rafforzare sentimenti di amicizia, di socialità e di solidarietà
Alpha Tauri
di Manlio Orobello

“Il Paradiso perduto“

Scendeva il crepuscolo mentre l’aereo si accingeva ad atterrare a Punta Raisi. La costa fra Carini e Capo Rama appariva già punteggiata dalle luci dei paesi e delle innumerevoli abitazioni che la costellano e che si riflettevano sempre di più nella cerchia dei monti, man mano che la luce del sole tendeva a scomparire.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin