Condividi

Accade in piena città: due auto si scontrano con le mucche. Le immagini

giovedì 13 Aprile 2017
PALERMO 13.04.2017 - MUCCA AL PASCOLO DI NOTTE IN VIALE REGIONE SICILIANA. DISTRUTTE DUE MACCHNINE.
© MICHELE NACCARI/ STUDIO CAMERA

Due incidenti stradali causati da tre mucche adulte nella corsia laterale di viale Regione Siciliana a Palermo. I due scontri sono avvenuti nella carreggiata laterale lato monte all’altezza della zona residenziale Città Giardino. In un primo incidente il conducente di una Lancia Y si è scontrato con un bovino. Sul posto un’ambulanza ha trasportato l’uomo lievemente ferito all’ospedale Villa Sofia.

© MICHELE NACCARI/ STUDIO CAMERA

Nel secondo scontro una Bmw 320 con a bordo tre persone si è scontrata con gli altri bovini. Il conducente è rimasto illeso, mentre i due passeggeri, tra cui un bambino, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Cervello. Prima della mezzanotte i medici hanno sciolto la prognosi sulla vita dei due feriti, ma uno è rimasto tutta la notte sotto osservazione medica.

 

In tutto sono quattro le mucche investite. La Bmw ha cercato di evitare l’impatto, senza successo; una mucca ha sfondato il parabrezza della vettura che seguiva, guidata da un giovane di 25 anni. I bovini potrebbero essere scappati dalle stalle che si trovano tra via Inserra e via Gaetano Falsone.

© MICHELE NACCARI/ STUDIO CAMERA

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.