Condividi

Acchianata a Santa Rosalia. Mazzotta ed i tifosi della Curva Nord 12 c’erano anche loro.(VIDEO)

martedì 11 Settembre 2018

Acchianata a Santa Rosalia. Sacro e profano insieme una fede comune quella per la nostra Santuzza , Santa Rosalia, e quella per il Palermo ed in questa ricorrenza vanno a trovarla tutti … giocatori del Palermo ma anche i tifosi …
E questa volta lo hanno fatto in tanti insieme i tifosi della Curva Nord 12 … che ancora insieme hanno voluto condividere questo atto di fede anzichè per la loro squadra , il Palermo, hanno voluto testimoniare l’amore che questa nostra città prova per Santa Rosalia e la riconoscenza che anche dopo tanti anni esiste verso di lei ed augurandosi ed augurandoci che possa esaudire le nostre suppliche e regalare alla nostra città ed i suoi abitanti, tutti noi, una vita serena e perchè no, anche se è un desiderio profano, un Palermo che ci regali nuovamente un sorriso e ci faccia sognare , con un allenatore che anzichè giocare per non prendere gol e per non perdere, al contrario, giochi solo ed unicamente per la vittoria.

“Altra giornata da ricordare… altra giornata ricca di emozioni in compagnia delle nostre famiglie e di tantissima altra gente, che ringraziamo per essersi aggregata a noi per onorare la Nostra Patrona.
Anche questa è Curva Nord 12”

Di seguito un bellissimo video dell’acchianata dei tifosi della Curva Nord 12 … vi consigliamo di guardarlo cliccate sul link

https://www.facebook.com/curvanord12palermo/videos/1143183762499900/

o di qualità video più bassa qua sotto

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.