Acchianata a Santa Rosalia. Mazzotta ed i tifosi della Curva Nord 12 c'erano anche loro.(VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Santa Rosalia e Palermo unica fede per un amore eterno ....

Acchianata a Santa Rosalia. Mazzotta ed i tifosi della Curva Nord 12 c’erano anche loro.(VIDEO)

di
11 Settembre 2018

Acchianata a Santa Rosalia. Sacro e profano insieme una fede comune quella per la nostra Santuzza , Santa Rosalia, e quella per il Palermo ed in questa ricorrenza vanno a trovarla tutti … giocatori del Palermo ma anche i tifosi …
E questa volta lo hanno fatto in tanti insieme i tifosi della Curva Nord 12 … che ancora insieme hanno voluto condividere questo atto di fede anzichè per la loro squadra , il Palermo, hanno voluto testimoniare l’amore che questa nostra città prova per Santa Rosalia e la riconoscenza che anche dopo tanti anni esiste verso di lei ed augurandosi ed augurandoci che possa esaudire le nostre suppliche e regalare alla nostra città ed i suoi abitanti, tutti noi, una vita serena e perchè no, anche se è un desiderio profano, un Palermo che ci regali nuovamente un sorriso e ci faccia sognare , con un allenatore che anzichè giocare per non prendere gol e per non perdere, al contrario, giochi solo ed unicamente per la vittoria.

“Altra giornata da ricordare… altra giornata ricca di emozioni in compagnia delle nostre famiglie e di tantissima altra gente, che ringraziamo per essersi aggregata a noi per onorare la Nostra Patrona.
Anche questa è Curva Nord 12”

Di seguito un bellissimo video dell’acchianata dei tifosi della Curva Nord 12 … vi consigliamo di guardarlo cliccate sul link

https://www.facebook.com/curvanord12palermo/videos/1143183762499900/

o di qualità video più bassa qua sotto

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.