Accoltellato nel lungomare di Balestrate: muore giovane di 21 anni :ilSicilia.it
Palermo

si ipotizza una rissa

Accoltellato nel lungomare di Balestrate: muore giovane di 21 anni

di
12 Agosto 2022

I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica del delitto. Al vaglio degli inquirenti l’ipotesi di una lite degenerata in tragedia.

L’aggressione è avvenuta in un lido nel lungomare di Balestrate. La vittima è Vincenzo Trovato, di 22 anni, nato negli Usa. Non si sa se il giovane fosse in vacanza o viveva stabilmente a Balestrate. I Carabinieri hanno sentito gli amici del giovane e chi lo ha accompagnato in ospedale.

Il 22enne è morto dopo essere stato portato questa notte all’ospedale di Partinico con una grossa ferita alla gamba. Secondo quanto ricostruito, il giovane potrebbe essere rimasto coinvolto in una rissa.

Trovato risiedeva a Trappeto, piccolo centro in provincia di Palermo. Da quanto accertato non sarebbe arrivata nessuna chiamata al 112 per segnalare la rissa e dunque non ci sarebbe stato alcun intervento nella zona del lungomare Felice D’Anna.
Al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere.
Ieri sera nel lungomare c’era tanta gente che ballava come capita spesso in queste sere d’agosto. L’ultima “storia” sul profilo Instagram di Trovato è stata pubblicata intorno alla mezzanotte. Nel breve video il giovane non inquadra il proprio volto ma mostra la folla che balla in un locale, forse proprio a Balestrate.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv