Condividi

Aci Castello, denunciati tre fautori dell’autoricambio a “costo zero”

mercoledì 9 Febbraio 2022

I Carabinieri della Stazione di Aci Castello hanno denunciato un 38enne di Palagonia, un 18enne di Reggio Emilia e una 23enne di origini romene perché gravemente indiziati di furto aggravato in concorso.

Nella mattinata un cittadino si era presentato in caserma per segnalare che in Via Aci Castello, nei pressi di un parcheggio, aveva notato tre persone aggirarsi con fare sospetto tra le autovetture le quali, al suo arrivo, si sarebbero allontanate in tutta fretta a bordo di una Mercedes Classe A.

Immediato è stato pertanto l’arrivo della pattuglia accorsa nella zona e che, nel transitare in via Musco, ha localizzato proprio quella Mercedes oggetto della segnalazione, trovandola in sosta a margine della strada.

Ai carabinieri intervenuti è bastato poco per capire che il 18enne e la 23enne, a bordo della Mercedes, stavano aspettavando che un terzo  complice finisse il “lavoro”.

Difatti, dall’altro lato della carreggiata, hanno notato quest’ultimo armeggiare su una Classe A, ovviamente identica a quella a loro in uso, mentre era intento a “lavorarvi” all’interno del vano motore.

I militari hanno immediatamente bloccato i tre che sono stati quindi trovati in possesso di diversi utensili da officina, nonché di un crick ed un catalizzatore, appena asportato da un’ulteriore autovettura parcheggiata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.