Condividi

Volotea premia la Nonna Volante, aerei gratis per un anno

martedì 6 Dicembre 2016

Si chiama Carlotta Mauro, siciliana doc ed è la 500millesima fortunata nonna ad aver volato in Europa con Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Palermo che collega città di medie e piccole dimensioni.

Nonna Carlotta, frequent flyer della compagnia che utilizza spesso per andare a trovare il nipotino di 7 anni che vive a Trento, è stata festeggiata oggi nell’aeroporto palermitano Falcone Borsellino alla presenza di Carlos Muñoz, Fondatore di Volotea e Natale Chieppa, Direttore Commerciale e Marketing Gesap. Per lei un premio davvero speciale: un anno intero di voli gratuiti da e per Palermo, a bordo degli aeromobili della low cost, per volare ancora più facilmente verso il suo nipotino.

C’è stata una presentazione all’aeroporto di Palermo – spiega l’ufficio stampa di Volotea, ai telefoni della nostra redazione – una celebrazione carina per la signora Mauro che va a trovare spesso il nipote al nord Italia“. La signora Mauro è stata avvertita del premio la scorsa settimana e dopo la sorpresa iniziale era indecisa se accettarlo o no e ha voluto consultare le figlie. “All’inizio era spaventata dai media, dall’impatto della cosa ma poi ha perfino accettato di girare un video che apparirà presto sul sito della compagnia aerea e sulla nostra pagina Facebook – racconta il country manager Valeria Rebasti – è una signora molto discreta che viaggiava con noi per la decima volta, si è sentita onorata“. La nonna volante, che già da oggi ha iniziato a volare gratis, non è la prima siciliana ad essere celebrata da Volotea: una giovane universitaria che viaggiava spesso su Napoli è stata la milionesima passeggera e i voli gratis per un anno sono stati regalati anche a lei mentre, anche se non erano un “numero tondo”, i bimbi che fanno parte della squadra di rugby di Librino, quartiere controverso di Catania, sono stati ospiti della compagnia aerea per raggiungere Verona e incontrare sul campo i loro piccoli avversari.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.