Aeroporti in Sicilia: ecco le novità con la compagnia FlyDAT :ilSicilia.it

"Via ai check-in online"

Aeroporti in Sicilia: ecco le novità con la compagnia FlyDAT

di
19 Dicembre 2019

La compagnia aerea DAT-VOLIDISCILIA è lieta di annunciare che da venerdì 20 dicembre sarà possibile effettuare il check-in online anche per le partenze dei propri voli dagli aeroporti di Catania e Palermo, uniformando il servizio offerto su tutto il network siciliano.

Per effettuare il check-in online basterà visitare il sito della compagnia www.flydat.it digitando nella sezione dedicata il proprio codice di prenotazione/numero di biglietto e seguire la semplice e veloce procedura.

L’Ing. Luigi Vallero, General Manager del vettore per l’Italia dice: “Siamo molto felici di poter finalmente comunicare questa importante novità che agevola e semplifica le procedure d’imbarco per i nostri passeggeri che devono raggiungere Lampedusa e Pantelleria transitando sugli scali di Palermo e Catania, riducendo sensibilmente i tempi di transito in aeroporto. Questa era l’ultima implementazione che mancava per migliorare il livello di servizio sulla nostra rete, essendo il check-in online già attivo negli altri scali. In particolare saranno contenti i nostri passeggeri che hanno spesso segnalato questa mancanza, protrattasi purtroppo più del dovuto per sopraggiunte difficoltà tecniche nel far dialogare i diversi sistemi informatici”.

Questa opportunità sarà anche disponibile in partenza da Catania e Palermo sui nuovi voli estivi ogni sabato per Brindisi, e sul volo Catania–Olbia che nell’Estate 2020 sarà riproposto con tre frequenze settimanali il giovedì, venerdì e domenica.

L’ufficio prenotazioni è a disposizione per ogni ulteriore informazione allo 02.89608820 o via e-mail servizioclienti@flydat.it.

“Cogliamo l’occasione per augurare a tutti buone feste!”, concludono dalla compagnia aerea.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

La Cosa Giusta

Il mio mondo è pieno di individui che hanno preso le scorciatoie e che con la loro scarsa morale minano alla base giornalmente i nostri principi essendo esempio di una classe vincente

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Fine del Referendum?

Il voto delle amministrative del 12 giugno, i suoi risultati, con l’esultanza dei vincitori e la delusione degli sconfitti con il carico di polemiche e di recriminazioni, ha messo in ombra fino alla sua rimozione

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Remake e Reboot: un fenomeno in crescita

Non è certo un fenomeno nuovo, ma negli ultimi anni con l'avvento delle piattaforme streaming e il conseguente aumento della produzione di serie tv, i remake e i reboot ( in italiano rifacimento e riavvio) sono diventati molto frequenti. La differenza tra i due termini è sostanziale:

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.