Aeroporti: nuova rotta Blue Air da Torino per Comiso :ilSicilia.it
Ragusa

introdotti anche voli stagionali per Reggio Calabria

Aeroporti: nuova rotta Blue Air da Torino per Comiso

di
13 Dicembre 2019

La compagnia Blue Air festeggia il quindicesimo anniversario dal decollo del suo primo aereo nel 2004 e annuncia una nuova rotta dall’aeroporto di Torino a Comiso.

Il vettore introduce anche i suoi voli stagionali da Torino a Reggio Calabria.

“Siamo felici di iniziare le operazioni su questa nuova rotta, collegando le due regioni italiane – Piemonte e Sicilia. Il nuovo servizio domestico migliorerà ulteriormente la connettività ed offrirà più opzioni ai nostri viaggiatori d’affari e di piacere. La nuova rotta mostra la rilevanza del mercato italiano per Blue Air ed è un’ulteriore riprova del nostro desiderio di crescere nella regione”, spiega Carsten Schaeffer, chief commercial officer di Blue Air.

Blue Air effettuerà un servizio due volte a settimana per l’aeroporto di Comiso, in Sicilia, ogni martedì e sabato dal 6 aprile. Le tariffe partono da 19,99 euro e tutti i biglietti sono in vendita a partire da oggi sul sito web.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per