Aeroporti: nuova rotta Blue Air da Torino per Comiso :ilSicilia.it
Ragusa

introdotti anche voli stagionali per Reggio Calabria

Aeroporti: nuova rotta Blue Air da Torino per Comiso

13 Dicembre 2019

La compagnia Blue Air festeggia il quindicesimo anniversario dal decollo del suo primo aereo nel 2004 e annuncia una nuova rotta dall’aeroporto di Torino a Comiso.

Il vettore introduce anche i suoi voli stagionali da Torino a Reggio Calabria.

“Siamo felici di iniziare le operazioni su questa nuova rotta, collegando le due regioni italiane – Piemonte e Sicilia. Il nuovo servizio domestico migliorerà ulteriormente la connettività ed offrirà più opzioni ai nostri viaggiatori d’affari e di piacere. La nuova rotta mostra la rilevanza del mercato italiano per Blue Air ed è un’ulteriore riprova del nostro desiderio di crescere nella regione”, spiega Carsten Schaeffer, chief commercial officer di Blue Air.

Blue Air effettuerà un servizio due volte a settimana per l’aeroporto di Comiso, in Sicilia, ogni martedì e sabato dal 6 aprile. Le tariffe partono da 19,99 euro e tutti i biglietti sono in vendita a partire da oggi sul sito web.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.