Aeroporti, Turano: "Su Birgi abbiamo smentito i gufi. Pronti 27 milioni per Airgest" :ilSicilia.it
Trapani

Stanziati fondi per Airgest e bando nuove rotte Ryanair

Aeroporti, Turano: “Su Birgi abbiamo smentito i gufi. Pronti 27 milioni per Airgest”

di
25 Luglio 2018

“Sulla situazione dell’Aeroporto di Trapani-Birgi e della società che lo gestisce abbiamo ampiamente smentito i gufi che in questi ultimi tempi hanno più volte paventato catastrofi su catastrofi” lo afferma l’Assessore regionale alle Attività produttive Mimmo Turano.

Turano e Musumeci
Turano e Musumeci

“Il Governo Musumeci – spiega Turano – impegnerà 27 milioni per rafforzare e consolidare Airgest e  per pubblicare il bando che permetterà a Ryanair o altri vettori di collegare Trapani a numerosi scali europei”.

“Tuttavia – continua l’Assessore – non ci basta chiudere il becco ai gufi, vogliamo lanciare una vera e propria sfida per il rilancio dell’Aeroporto ‘Vincenzo Florio’. Una sfida che certamente passa dal nuovo bando ma che punti a riconsegnare ai sindaci della provincia un ruolo da protagonisti nel rilancio e nella gestione”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.