Aeroporto Fontanarossa, Volotea annuncia la nuova rotta Catania-Olbia :ilSicilia.it
Catania

decollerà domenica 6 giugno

Aeroporto Fontanarossa, Volotea annuncia la nuova rotta Catania-Olbia

di
19 Marzo 2021

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi,19/03/2021, l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Catania alla volta di Olbia. La nuova rotta, già disponibile sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio, decollerà domenica, 6 giugno. Grazie alla doppia frequenza settimanale prevista (ogni giovedì e ogni domenica), sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri siciliani, imbarcarsi alla volta della Sardegna. Il vettore ha riconfermato, infine, il suo portfolio voli da e per Catania: la nuova rotta per Olbia si aggiunge, infatti, ai collegamenti alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Venezia, Verona e Tolosa per un totale di 10 rotte.

Siamo entusiasti di poter decollare da Catania anche alla volta di Olbia. Da giugno, i nostri passeggeri siciliani potranno raggiungere, con voli comodi, veloci e diretti, la Sardegna, organizzando, per i prossimi mesi estivi, una vacanza o uno shortbreak alla scoperta di Olbia, del suo mare cristallino e dei suoi meravigliosi dintorni. Naturalmente, tutti i nostri voli saranno all’insegna della massima sicurezza, grazie a una serie di protocolli sanitari implementati per garantire viaggi salubri per passeggeri ed equipaggi, e della più grande flessibilità: è, infatti, possibile modificare i propri programmi, fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo di cambio volo.” – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Da Catania sono disponibili 10 collegamenti Volotea, 9 domestici (Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Venezia, Verona e Olbia – novità 2021) e 1 internazionale (Tolosa).

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Anno nuovo, tante novità in arrivo

Con l'arrivo del 2022, le varie piattaforme streaming hanno annunciato molte novità  che riguardano sia nuove stagioni di serie già andate in onda, sia diverse interessanti nuove serie.

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Una politica con troppi Capi e pochi Leader

Sono giorni frenetici per la politica nazionale e siciliana. Iniziano assemblee, vertici e riunioni dei partiti per discutere le migliori strategie, per non perdere posizioni e leadership nelle varie coalizioni. Ma tutto ciò serve veramente a qualcosa?

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin