Condividi

Aeroporto Trapani Birgi, al via nuovi voli di linea

venerdì 10 Novembre 2017

 Le compagnie aeree Alitalia e Aliblue Malta riattiveranno alcune tratte sospese da Ryanair all‘aeroporto di Trapani Birgi.

Dall’11 dicembre, alla riapertura dopo i lavori di manutenzione in corso, Alitalia garantirà la tratta quotidiana da e per Milano Linate. Partenza dallo scalo lombardo alle 11 e 30 e da Trapani Birgi alle 13 e 50, durata prevista un’ora e trentacinque minuti.

I biglietti sono già in vendita a partire da 43 euro. La tratta da e per Roma che la compagnia aerea irlandese ha deciso si sospendere per la programmazione invernale (fino a marzo 2018 assieme a quelle nazionali di Parma, Genova e Trieste e quelle europee di Cracovia, Fancoforte e Baden Baden), sarà coperta dal 19 dicembre, con due voli settimanali, dalla compagnia Aliblue Malta che opererà, però, su Ciampino e che contestualmente ripristinerà anche il collegamento Napoli-Trapani-Malta.

Si comincerà con martedì e domenica ma la compagnia conta di inserire presto anche giovedì. Il collegamento con Napoli sarà due volte a settimana (lunedì e venerdì) dal 7 gennaio 2018 ma già a dicembre sono stati previsti dei voli a servizio dei viaggiatori delle festività.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.