17 ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.26
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

mentre registravano un servizio

Aggredita a Palermo la troupe di “Striscia”: Stefania Petyx finisce in ospedale | VIDEO

10 ottobre 2018

L’inviata di ‘Striscia la notiziaStefania Petyx e la sua troupe hanno subito un’aggressione, a Palermo, mentre registravano un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone.

Poco dopo essere entrati nella strutturaracconta dall’ospedale Stefania Petyxsiamo stati raggiunti da calci e pugni“. Inoltre, precisa l’inviata, “Sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale“.

La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti, fa sapere la troupe, sottolineando che “Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine l’aggressione é proseguita e un operatore è stato inseguito dagli abusivi“.

Stefania Petyx é stata trasportata in ambulanza all’ospedale. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni a Striscia la notizia.

Nel video in basso pubblicato su Facebook le fasi finali dell’aggressione subita da Stefania Petyx

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Il Dirottamento dell’Autobus

Chi ricorda i tempi dei “Gufi” rammenterà il brano sul dirottamento del 18 e non DC8 come frequentemente accadeva di quei tempi. Analoga esperienza ho fatto io oggi ma non sul 18 ma sul 102 perché da noi gli autobus iniziano con il 100.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.