22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.03
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Palermo

mentre registravano un servizio

Aggredita a Palermo la troupe di “Striscia”: Stefania Petyx finisce in ospedale | VIDEO

10 ottobre 2018

L’inviata di ‘Striscia la notiziaStefania Petyx e la sua troupe hanno subito un’aggressione, a Palermo, mentre registravano un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone.

Poco dopo essere entrati nella strutturaracconta dall’ospedale Stefania Petyxsiamo stati raggiunti da calci e pugni“. Inoltre, precisa l’inviata, “Sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale“.

La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti, fa sapere la troupe, sottolineando che “Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine l’aggressione é proseguita e un operatore è stato inseguito dagli abusivi“.

Stefania Petyx é stata trasportata in ambulanza all’ospedale. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni a Striscia la notizia.

Nel video in basso pubblicato su Facebook le fasi finali dell’aggressione subita da Stefania Petyx

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.