Agguato a Messina, uomo ferito con colpi di pistola davanti la porta di casa :ilSicilia.it
Messina

IL FATTO

Agguato a Messina, uomo ferito con colpi di pistola davanti la porta di casa

di
31 Maggio 2021

Agguato la scorsa notte nella zona di Fondo Fucile a Messina. Un 32enne, in passato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato ferito con diversi colpi di arma da fuoco davanti alla porta della sua abitazione.

L’uomo è ricoverato al Policlinico di Messina dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione dei proiettili che lo hanno raggiunto al torace, al fianco e ad un piede.

Da una prima ricostruzione, la vittima era davanti la porta di casa quando qualcuno gli ha esploso contro diversi colpi di pistola, almeno due o tre i proiettili che lo hanno raggiunto al torace e al fianco. L’uomo e’ stato subito soccorso e trasportato al Policlinico. Gli investigatori, che hanno ascoltato in queste ore diverse persone, hanno anche visionato le telecamere di videosorveglianza della zona. L’ipotesi e’ che l’agguato sia maturato nell’ambito della droga.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv