Agguato a Palermo: uomo accoltellato e auto della sua compagna in fiamme :ilSicilia.it
Palermo

Indagini della polizia

Agguato a Palermo: uomo accoltellato e auto della sua compagna in fiamme

14 Dicembre 2018

Un 44enne è stato ferito in testa e al gomito con alcune coltellate ieri sera in Fondo La Manna, nei pressi di via Perpignano, a Palermo.

coltelloL’uomo ha cercato aiuto bussando ad alcune abitazioni. Gli agenti di polizia lo hanno trovato in via Anapo seguendo le tracce di sangue lasciate dalla vittima che ha precedenti di polizia. Contemporaneamente vigili del fuoco e carabinieri intervenivano nei pressi di Fondo La Manna dove veniva segnalata dai residenti un’auto in fiamme.

La vettura, dalle indagini della polizia, è risultata della compagna dell’uomo. Indagini sono in corso per accertare chi ha aggredito la vittima e il motivo dell’agguato.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.