Agroalimentare: Fiasconaro premiato al Sigep di Rimini :ilSicilia.it

dopo alcuni anni di assenza sono tornati come espositori

Agroalimentare: Fiasconaro premiato al Sigep di Rimini

di
23 Gennaio 2018

Al Sigep, la fiera internazionale della gelateria e della pasticceria, in corso a Rimini, il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro ha ricevuto il riconoscimento per il miglior panettone dell’edizione 2018.

“Dopo alcuni anni di assenza abbiamo deciso di tornare al Sigep come espositori, con uno stand. Questo è il nostro mondo, il nostro habitat naturale. Qui abbiamo la possibilità di incontrare colleghi, competitor (che non significa ‘nemici’) e un pubblico di stakeholders con i quali dialogare e confrontarci sulle novita’ del mercato, sulle ultime tendenze, sulle direttive governative e su tutto quanto fa pasticceria. Essere premiati in questo contesto è un onore al 100 per cento per me e per l’intera azienda che rappresento ed è una grande soddisfazione che, tra l’altro arriva davvero inaspettata. I successi della Fiasconaro sono i successi di un team affiatato: il premio non va al singolo ma a tutti i nostri dipendenti e collaboratori”, ha commentato Fiasconaro.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv