Airgest amplia gli orizzonti, ripristinata la rotta Trapani - Torino :ilSicilia.it
Trapani

SODDISFATTO IL PRESIDENTE SALVATORE OMBRA

Airgest amplia gli orizzonti, ripristinata la rotta Trapani – Torino

21 Gennaio 2020

Buone notizie sul fronte della mobilità. E’ stata infatti ripristinata, all’interno dell’offerta dell’aeroporto di Birgi, la tratta Trapani-Torino.

A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, è la Airgest, società di gestione dello scalo “Vincenzo Florio”.  La rotta verrà attivata a partire dal 17 giugno, con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica. I biglietti possono essere già essere acquistati sul sito della compagnia.

Buone notizie arrivano anche sul fronte dei servizi. L’azienda ha reso infatti noto che è stato riattivato il servizio wi-fi free. Era stato sospeso a seguito della dismissione della piattaforma telematica Trapani Click And Go dell’azienda speciale della Camera di Commercio di Trapani, che precedentemente forniva il servizio.

Il servizio internet wi-fi, offerto all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi, permette un’ora di connessione gratuita a tutti coloro che transitano nell’aeroporto di Birgi. I passeggeri possono connettersi alla rete wi-fi tramite computer portatile, tablet o smartphone, per navigare e scaricare la posta, in linea con le soluzioni operative dei migliori aeroporti europei ed i più alti standard internazionali.

Anche la connessione gratuita è una di quelle accortezze che abbiamo voluto riprendere per rendere l’aerostazione sempre più accogliente per i passeggeri in transito“, ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco