Condividi

Airgest amplia gli orizzonti, ripristinata la rotta Trapani – Torino

martedì 21 Gennaio 2020
Bluair - Airgest, Trapani-Torino

Buone notizie sul fronte della mobilità. E’ stata infatti ripristinata, all’interno dell’offerta dell’aeroporto di Birgi, la tratta Trapani-Torino.

A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, è la Airgest, società di gestione dello scalo “Vincenzo Florio”.  La rotta verrà attivata a partire dal 17 giugno, con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica. I biglietti possono essere già essere acquistati sul sito della compagnia.

Buone notizie arrivano anche sul fronte dei servizi. L’azienda ha reso infatti noto che è stato riattivato il servizio wi-fi free. Era stato sospeso a seguito della dismissione della piattaforma telematica Trapani Click And Go dell’azienda speciale della Camera di Commercio di Trapani, che precedentemente forniva il servizio.

Il servizio internet wi-fi, offerto all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi, permette un’ora di connessione gratuita a tutti coloro che transitano nell’aeroporto di Birgi. I passeggeri possono connettersi alla rete wi-fi tramite computer portatile, tablet o smartphone, per navigare e scaricare la posta, in linea con le soluzioni operative dei migliori aeroporti europei ed i più alti standard internazionali.

Anche la connessione gratuita è una di quelle accortezze che abbiamo voluto riprendere per rendere l’aerostazione sempre più accogliente per i passeggeri in transito“, ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.