Condividi

Al semaforo rompono finestrini e portano via le borse, rapinatori rincorrono automobilisti in fuga

lunedì 24 Luglio 2017
Traffico Favorita

Traffico Favorita

Uno scenario paradossale, che non ha risparmiato paura ed incredulità, quello nel quale si sono ritrovati questa mattina diversi automobilisti davanti al semaforo rosso fra via delle Alpi e via Principe di Paternò. Sventolata la bandiera della violenza e della criminalità, tre malviventi avrebbero cominciato a rompere i finestrini dei mezzi per rubare borse e oggetti vari.

Come riportato dal quotidiano on line BlogSicilia, in tre poco dopo le 10 di questa mattina si sono avvicinati alle auto in coda al semaforo, due erano a bordo di un ciclomotore e uno a piedi. Mentre un automobilista osservava cosa stessero facendo i due in ciclomotore il terzo complice a piedi incurante della folla di persone presente davanti l’Aci, usando un martello avrebbe cominciato a mandare in frantumi il finestrino della vettura per rubare lo zaino.

L’automobilista, cercando di evitare il furto, avrebbe ricevuto anche un pungo. Ma pare non essere finita qui, i tre, incuranti della folla accorsa, avrebbero continuato a mandare in frantumi anche i finestrini delle altre auto per completare i furti nei confronti di tutte le auto in attesa del semaforo.

I malviventi avrebbero cominciato poi ad inseguire con il ciclomotore le vetture in fuga, non curandosi più del semaforo rosso. Poi, la sirena della polizia ha messo i rapinatori in fuga dalla zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.