Alitalia: più voli fra la Sicilia e Milano, i collegamenti diventano sei al giorno :ilSicilia.it
Catania

Dal 1 luglio

Alitalia: più voli fra la Sicilia e Milano, i collegamenti diventano sei al giorno

di
25 Giugno 2020

Alitalia potenzia i collegamenti tra la Sicilia e Milano con nuovi voli, operativi dal prossimo 1 luglio, fra Catania e Palermo e lo scalo di Malpensa. I biglietti sono in vendita da oggi.

Da mercoledì prossimo le frequenze dal ‘Vincenzo Bellini’ di Fontanarossa e il ‘Falcone-Borsellino‘ di Punta Raisi per Milano passeranno cosi’ da 4 a 6 al giorno (fra andate e ritorni) per ciascun aeroporto.

I VOLI

E’ quanto emerge dal sito della compagnia aerea. Su queste tratte Alitalia aggiungerà ai servizi già operativi un volo da Catania che partirà per Malpensa alle 7:50 e uno da Palermo alle 15:30, mentre i collegamenti addizionali da Milano Malpensa decolleranno alle 13:05 per Palermo e alle 20:30 per Catania.

I voli già operativi da Catania a Milano partono alle 12:50 e 20:50. Quelli già attivi da Malpensa a Catania partono alle 9 e alle 17. Quelli da Palermo a Milano decollano alle 12:30 e alle 20:40, mentre quelli già attivi da Malpensa a Punta Raisi partono alle 8:50 e alle 17. Complessivamente, sia su Catania che su Palermo, Alitalia, a luglio, tra andate e ritorni, realizzerà 10 voli al giorno con Roma e sei con Milano.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv