Alitalia: più voli fra la Sicilia e Milano, i collegamenti diventano sei al giorno :ilSicilia.it
Catania

Dal 1 luglio

Alitalia: più voli fra la Sicilia e Milano, i collegamenti diventano sei al giorno

di
25 Giugno 2020

Alitalia potenzia i collegamenti tra la Sicilia e Milano con nuovi voli, operativi dal prossimo 1 luglio, fra Catania e Palermo e lo scalo di Malpensa. I biglietti sono in vendita da oggi.

Da mercoledì prossimo le frequenze dal ‘Vincenzo Bellini’ di Fontanarossa e il ‘Falcone-Borsellino‘ di Punta Raisi per Milano passeranno cosi’ da 4 a 6 al giorno (fra andate e ritorni) per ciascun aeroporto.

I VOLI

E’ quanto emerge dal sito della compagnia aerea. Su queste tratte Alitalia aggiungerà ai servizi già operativi un volo da Catania che partirà per Malpensa alle 7:50 e uno da Palermo alle 15:30, mentre i collegamenti addizionali da Milano Malpensa decolleranno alle 13:05 per Palermo e alle 20:30 per Catania.

I voli già operativi da Catania a Milano partono alle 12:50 e 20:50. Quelli già attivi da Malpensa a Catania partono alle 9 e alle 17. Quelli da Palermo a Milano decollano alle 12:30 e alle 20:40, mentre quelli già attivi da Malpensa a Punta Raisi partono alle 8:50 e alle 17. Complessivamente, sia su Catania che su Palermo, Alitalia, a luglio, tra andate e ritorni, realizzerà 10 voli al giorno con Roma e sei con Milano.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.