“All new people”, la commedia di Zach Braff in scena al Teatro Libero :ilSicilia.it
Palermo

Prima nazionale

“All new people”, la commedia di Zach Braff in scena al Teatro Libero

di
23 Febbraio 2018

PALERMO – “All new people” è il titolo della commedia “contemporanea” di Zach Braff che debutterà, in prima nazionale, giovedì 1 marzo alle 21.15, al Teatro Libero, che lo co-produce con la compagnia Randevù di Genova.

Incontrare alcune persone, totalmente differenti da noi, può cambiare il corso della nostra vita anche se già pensavamo di aver preso la decisione definitiva.

Accade proprio così nella piéce che vede protagonista un ragazzo di nome Charlie deciso a togliersi la vita ne scopre il valore grazie a una giornata del tutto surreale.

Non vuole più saperne di niente e di nessuno, quando ha già il cappio al collo e sta facendo il solito discorsetto con Dio, ecco che un’eccentrica agente immobiliare, Emma, piomba a scompigliare il piano.

La seguono il vizioso vigile del fuoco, Myron, e la escort bulimica, Kim. Tre personaggi che tentano di demotivare Charlie, ognuno a modo proprio, raccontandosi e raccontando la vita.

Una giornata indimenticabile tra un bicchiere, qualche tensione e molte risate per lasciarsi andare, per ricostruirsi, e sarà Charlie alla fine a far riflettere loro sul valore delle cose vissute e su ciò che stanno inseguendo.

all-new-people

I tre più uno ora diventano quattro poligoni improbabili e sghembi, ciascuno con almeno un lato nascosto. Ognuno di loro ostenta certezze e nasconde perplessità. Ognuno di loro bisognoso d’amore.

All new people” si avvale della traduzione di Davide Mancini e dell’interpretazione di: Dario Aita, Barbara Alesse, Davide Mancini ed Eleonora Pace; la regia è a cura di Massimiliano Farau, scena e costumi sono a firma di Fabiana Di Marco, le luci di Camilla Piccioni, l’immagine di locandina di Stefano Rossi.

Repliche fino al 3 marzo; informazioni e prenotazioni ai numeri 091.6174040 e 392.9199609.

Lo spettacolo, inoltre, sarà in scena per la Stagione del Teatro Selinus di Castelvetrano, domenica 4 marzo alle 17.30.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

La Cosa Giusta

Il mio mondo è pieno di individui che hanno preso le scorciatoie e che con la loro scarsa morale minano alla base giornalmente i nostri principi essendo esempio di una classe vincente

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Fine del Referendum?

Il voto delle amministrative del 12 giugno, i suoi risultati, con l’esultanza dei vincitori e la delusione degli sconfitti con il carico di polemiche e di recriminazioni, ha messo in ombra fino alla sua rimozione

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Remake e Reboot: un fenomeno in crescita

Non è certo un fenomeno nuovo, ma negli ultimi anni con l'avvento delle piattaforme streaming e il conseguente aumento della produzione di serie tv, i remake e i reboot ( in italiano rifacimento e riavvio) sono diventati molto frequenti. La differenza tra i due termini è sostanziale:

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.