17 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.38
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

Pubblicate in Gazzetta ufficiale

Alla Sicilia il 36% dell’Iva di ambito regionale

6 febbraio 2019

Entrano in vigore le nuove modalità di attribuzione alla Regione siciliana della compartecipazione all’imposta sul valore aggiunto, l’Iva. Il decreto del Tesoro che le contiene è stato pubblicato sull’ultima Gazzetta ufficiale.

La norma prevede che “A decorrere dall’anno 2017 alla Regione Siciliana viene attribuito un importo pari ai 3,64 decimi dell’imposta sul valore aggiunto – Iva afferente all’ambito regionale, determinato con riferimento al gettito maturato nel territorio regionale, mediante attribuzione diretta da parte della struttura di gestione”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.