Allerta meteo in Sicilia: in arrivo temporali e forti raffiche di vento :ilSicilia.it

A partire da giovedì 16 maggio

Allerta meteo in Sicilia: in arrivo temporali e forti raffiche di vento

di
15 Maggio 2019

Il maltempo che sta interessando gran parte dell’Italia con temporali e temperature in discesa, prosegue anche in Sicilia.

Infatti, il Dipartimento della Protezione civile ha emesso una nuova allerta meteo, a partire dalla mattinata di giovedì 16 vi saranno precipitazioni diffuse, intense e accompagnate da grandinate e forti raffiche di vento, in particolare in Sicilia.

Ancora una volta l’Isola è interessata da una forte perturbazione che si manifesta con piogge intense e vento forte. A essere battuti saranno tutti i versanti costieri, ma anche l’interno e le isole minori.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.