Condividi

Amat: dal primo gennaio non sono più validi i vecchi biglietti, ma i palermitani non lo sanno

domenica 6 Gennaio 2019
bus amat

Da qualche mese ormai sono in circolazione a Palermo i nuovi biglietti Amat per poter circolare tranquillamente sui mezzi pubblici, autobus e tram, in questo caso.

Sembrava procedere tutto normalmente ma in realtà sembrerebbe che nessuno abbia comunicato la data con il termine ultimo in cui era possibile utilizzare ancora il vecchio biglietto, questo, almeno, secondo quanto ha segnalato una signora che ha scritto all’associazione comitati civici Palermo: “L’Amat senza alcuna comunicazione sui propri mezzi, ne alle fermate dei bus, se non sul proprio sito web non di quotidiana consultazione da parte dei cittadini, ha comunicato la sostituzione degli attuali biglietti degli autobus con nuovi titoli ma la cosa davvero grave è che ha stabilito che i vecchi biglietti potevano essere sostituti nella loro sede di via Borrelli solo sino al 31/12/2018″.

“Pertanto, tutti i cittadini che in questo momento hanno biglietti vecchi in loro possesso hanno praticamente titoli non più validi. Quando mi sono recata allo sportello di via Borrelli lo stesso impiegato mi ha suggerito di fare una mail di reclamo all’indirizzo amat@amat.pa.it“.

A questo proposito l’associazione ha chiesto a chi di competenza di  “prendere in considerazione la possibilità di prorogare il termine di utilizzo dei vecchi ticket dando una adeguata comunicazione sui mezzi pubblici“.

LEGGI ANCHE:

Amat Palermo, arrivano i nuovi biglietti a banda magnetica

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.