Amat e comune di Palermo inaugurano il centro di informazioni turistiche di Mondello :ilSicilia.it
Palermo

Per la promozione dei servizi dell'azienda

Amat e comune di Palermo inaugurano il centro di informazioni turistiche di Mondello

22 Maggio 2019

Promozione della città e vendita di biglietti bus e tram, abbonamenti car e bike sharing, ma anche informazioni sui prodotti che offre l’azienda di trasporto pubblico locale. Tutto questo si potrà trovare nei Centri di informazione turistica di Palermo (Cit) grazie all’accordo firmato tra il Comune e la sua partecipata Amat.

Alla presenza del sindaco Leoluca Orlando, è stata aperta la postazione di piazza Mondello, affidata in comodato d’uso gratuito all’Amat. Il protocollo d’intesa, approvato dalla giunta comunale, dà la possibilità all’azienda di trasporto pubblico di promuovere i servizi e vendere biglietti nelle strutture di piazza Bellini, via Cavour, porto, Palazzo Galletti e Mondello.

Per le strutture ricettive gli abbonamenti annuali a bike e car sharing saranno scontati del 50% (il pacchetto prende il nome di “Amat Tourist”), ma dovranno essere almeno 150.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.