Condividi

Amministrative Cefalù, Simona Vicari inaugura le sue due segreterie politiche

martedì 15 Marzo 2022
Simona Vicari

Simona Vicari continua inarrestabile la propria corsa alla carica di Sindaco di Cefalù.

Dopo il successo dell’istituzione degli otto tavoli tematici per la redazione del programma elettorale che hanno visto coinvolti un centinaio di cittadini, oggi nella centralissima Via Matteotti apre due sedi elettorali. La prima al primo piano del civico 16 l’altra al piano terra del civico 13.

La scelta è voluta rispetto alla necessità di dare a tutti i cittadini la possibilità di un contatto diretto e personale con il candidato: “Ho voluto due punti di incontro dislocati su due diversi piani, nel rispetto del principio di dare accessibilità a tutti, anche a coloro che possano avere difficoltà a salire rampe di scale – spiega –. Oltre a ciò la sede sul ciglio della strada sarà adibita quale luogo in cui raccogliere istanze, proposte e iniziative di tutti quei cittadini che vorranno partecipare al nostro progetto politico. Oltre ad essere un info point per tutte le iniziative della campagna elettorale. La sede al primo piano al civico 16 sarà destinata principalmente quale sede organizzativa ma anche al ricevimento di tutti i cittadini che vorranno un confronto diretto con me. Infatti ogni martedì dalle 15.30 sarò in segreteria per parlare con i cittadini che potranno prenotare un appuntamento al numero 3775933540“.

Un ulteriore tassello nell’organizzazione capillare che la Vicari fin dall’inizio ha voluto costruire, in cui la centralità dei cittadini è di fatto sempre stato un punto imprescindibile. Adesso oltre le affollate sedi virtuali, sui social, in cui tra pagine e profili la Vicari conta più di 25 mila contatti di cui oltre 4.200 solo residenti a Cefalù in un profilo dedicato “Simona Vicari con Cefalù”, potrà contare anche su due luoghi fisici in cui confrontarsi con i propri elettori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.