Condividi

Amministrative, Cracolici: “Il Pd oltre il baratro, cambiare per non morire”

lunedì 11 Giugno 2018
cracolici

Il Partito Democratico pur tra grandi difficoltà, resiste. Ma in Sicilia siamo oltre il baratro. Molti nostri amministratori vincono per un prestigio personale, ma è crollato il principio di rappresentanza di una comunità politica”. Lo scrive, sulla sua pagina Facebook il parlamentare regionale del Pd Antonello Cracolici a proposito del risultato delle elezioni Amministrative.

Ricostruire sarà faticoso – aggiunge – ma anche con questi risultati abbiamo il dovere di provarci. Però dobbiamo avere ben chiaro un concetto: o si cambia, o si muore”.

“E’ necessario guardare avanti – prosegue Cracoliciparlare a nuove fasce di elettori che hanno nuove speranze e nuovi timori: non possiamo ricercare nel passato le ragioni per dare un futuro ai nostri valori. Servirà molto coraggio per ridare senso all’impegno ed alla passione civile”.

“Pur in un momento difficile – conclude il parlamentare Pd – non posso che congratularmi con quanti hanno speso ogni energia per resistere in questo passaggio, con quanti malgrado tutto hanno vinto: in particolare nel Palermitano sono stati in tanti, e ci hanno dato la consapevolezza che possiamo farcela”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.