Condividi

Amministrative, Mineo: “In tutta Italia significativo è stato il contributo dei giovani azzurri”

martedì 5 Ottobre 2021
Andrea Mineo
Andrea Mineo

Complimenti a Roberto Occhiuto per la grande vittoria in Calabria. Segno che laddove il centrodestra si presenta con una classe dirigente di qualità, radicata sul territorio e che sa parlare agli elettori, non solo vince ma stravince”. Così Andrea Mineo, coordinatore regionale di Forza Italia giovani, commentando i risultati delle amministrative.

In tutta Italia importante è stato il contributo dei giovani azzurri. A Milano, ad esempio, il coordinatore nazionale di Forza Italia giovani, Marco Bessetti, è il primo degli eletti al Consiglio comunale. Ma si potrebbero fare tanti altri nomi di giovani premiati dalle urne in tutta Italia, che con tenacia e determinazione lavorano a livello territoriale – continua Mineo -. Siamo fiduciosi che, come è già successo in altre tornate elettorali, nelle elezioni della prossima settimana, anche qui in Sicilia verranno eletti o rieletti molti giovani azzurri. Il partito già da tempo vanta amministratori seri, competenti e radicati che si misurano con i problemi delle varie realtà locali”.

“Come si è visto, gli elettori premiano le scelte che vengono dai territori nell’ottica del dialogo, della pacificazione e della competenza amministrativa“, conclude Mineo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.