Condividi

Amministrative Palermo, Samonà: “Onorato di essere indicato come futuro Vicesindaco”

mercoledì 20 Aprile 2022
Samonà
Foto di Giorgia Görner Enrile

“Sono onorato di essere stato indicato dal segretario regionale della Lega Nino Minardo come futuro Vicesindaco di Palermo in rappresentanza di “Prima l’Italia“.
Auspico che sul nome del candidato Sindaco Francesco Cascio possa convergere nelle prossime ore tutto il #Centrodestra, per vincere insieme le Amministrative e dare finalmente alla Città un governo che sia degno di questo nome.
Palermo merita di essere amministrata, non attraverso slogan privi di senso, ma con una visione di lungo periodo che la faccia finalmente uscire dalla condizione asfittica degli ultimi anni. Sogno una città normale in cui vi siano decoro, servizi per i cittadini, adeguate politiche culturali e dalla quale i nostri giovani non siano costretti ad andare via.
In caso di vittoria del centrodestra, metterò a disposizione della mia Città l’entusiasmo, la dedizione di cui Palermo necessita e l’esperienza che ho maturato, in quasi due anni, da assessore dei Beni culturali e dell’Identità siciliana nel Governo Musumeci” così Alberto Samonà, attuale assessore nel governo di Nello Musumeci.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.