Amministrative, Pizzuto (#DiventeràBellissima): "Monreale risorgerà con Arcidiciacono" :ilSicilia.it
Palermo

le parole del coordinatore provinciale

Amministrative, Pizzuto (#DiventeràBellissima): “Monreale risorgerà con Arcidiciacono”

13 Maggio 2019

“È stata una battaglia dura, ma civile e dai toni moderati, quella che ha portato Alberto Arcidiacono a nuovo sindaco di Monreale con il contributo determinante di Diventera’Bellissima”, a parlare è Angelo Pizzuto, coordinatore provinciale di DiventeraBellissima, il movimento del presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci.

“Una scelta netta, precisa, contro gli ultimi quindici anni di cattiva amministrazione che avevano portato il Comune a piombare nel dissesto finanziario ed in preda ai disservizi ai cittadini”.

“La nostra scelta – aggiunge – è stata quella in direzione di un cambiamento, anche facendo una lista giovane che potesse coadiuvare il sindaco con una squadra competente e motivata. Ed ora e’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e fare ‘risorgere’ Monreale”.

“Un grande in bocca al lupo al sindaco Arcidiacono, ai nostri tre consiglieri comunali neoeletti ed a tutti i componenti della squadra che ha dato una mano decisiva per la vittoria”. 

 

 

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!