“Amore mio chi sei?”, la commedia di Moschella al Teatro Jolly di Palermo :ilSicilia.it
Palermo

dal 5 al 14 aprile

“Amore mio chi sei?”, la commedia di Moschella al Teatro Jolly di Palermo

27 Marzo 2019

Si svolgerà dal 5 al 14 aprile al Teatro Jolly di Palermo, “Amore mio chi sei?”: la commedia scritta e diretta da Giuseppe Moschella con Emanuela Mulè,  Roberto Spicuzza, Enza Rita Prisinzano, Francesco D’amore e lo stesso Moschella.

La divertente commedia scandaglia con ironia le problematiche dei rapporti di coppia: in una ricca casa borghese la bella moglie Gisella, colta da fulminante amnesia, non riconosce più il marito Gigi, un inguaribile tombeur de femmes.

Gli altri personaggi che danno vita alla divertente trama sono l’integerrimo psichiatra Gilberto Vado, la giovane e seducente amante Silvia e il maggiordomo Ludovico: scattano imbarazzanti equivoci, gag esilaranti fino ad un finale a sorpresa.

Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè sono due versatili attori siciliani da anni impegnati in progetti di teatro e cinema. Tra i riconoscimenti l’Efebo d’oro, il Premio Pergamene Pirandello,Premio Rocco Chinnici, Premio Solunto-Filangeri.

Nel 2005 nasce il duo Moschella&Mulé caratterizzato da una fondamentale dimensione ironica che contraddistingue lo stile interpretativo e scenico del duo.

Per ottenere maggiori informazioni sugli orari e i costi è possibile contattare lo 091.637.6336.

 

 

 

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.