Anas torna ad assumere: ecco le posizioni e le modalità per candidarsi :ilSicilia.it

l'annuncio

Anas torna ad assumere: ecco le posizioni e le modalità per candidarsi

di
10 Agosto 2020

Anas apre le assunzioni per laureati sul territorio nazionale con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.

Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 29 agosto attraverso il canale telematico messo a disposizione dall’agenzia del lavoro “Generazione Vincente” che si occupa del reclutamento del personale per conto di Anas S.p.A.

Le figure richieste

Attualmente le figure ricercate in Anas riguardano gli assistenti amministrativi contabili per l’ufficio gare ed appalti da inserire nelle sedi di Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Campobasso, Milano, Perugia, Torino, Venezia e Cagliari.

Il personale reclutato si occuperà di fornire il supporto necessario nelle attività amministrative inerenti l’affidamento di appalti, di forniture e di servizi, oltre a collaborare in attività amministrative per la predisposizione di bandi e delle lettere d’invito.

I requisiti

L’offerta di lavoro richiede una laurea triennale in materie economiche o giuridiche, un’ottima conoscenza del diritto amministrativo e civile, un’esperienza pregressa di almeno un anno ed una buona conoscenza del pacchetto Office.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.