Condividi

Angelo Duro al Teatro Biondo con lo show “Perché mi stai guardando?” [VIDEO]

domenica 18 Febbraio 2018

L’esuberanza artistica e l’intelligenza vivace degli sketch di Angelo Duro sono noti a tutti.

Dopo il successo raggiunto sugli schermi televisivi nazionali il comico palermitano, porta al teatro Biondo, martedì alle 21, il dissacrante show “Perché mi stai guardando?“, organizzato dall’agenzia SMI di Milano.

Dopo i successi di Catania, Como e Bari, Duro propone nella sua città il divertente one-man-show nel quale racconta come e perché, da bravo bambino quale era, abbia scelto di diventare “cattivo” per reagire alle fregature e alle ingiustizie della vita.

Un fuoco di fila di battute mozzafiato durante il quale il comico analizza a suo modo, con ironia e sarcasmo, la realtà di ieri e di oggi, l’uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente e il futuro.

Palermitano purosangue, trasferitosi a Roma per esigenze professionali, Angelo Duro ha un carattere iperrealista, cinico e controverso, e il cuore di Robin Hood.

Da diversi mesi è entrato a gamba tesa, nel mondo del web, con i suoi video irriverenti e fulminanti, nei quali esprime, senza peli sulla lingua, quello che pensa della realtà.

Dal suo eccentrico punto di vista, affronta argomenti scottanti come l’omofobia e il razzismo, la disoccupazione e la sessualità, ma anche temi fondamentali come la scuola e la famiglia.

Giunto alla notorietà per la sua partecipazione al programma televisivo “Le Iene” su Italia 1, dove con “Nuccio-Vip” prima e con “il Rissoso” e “I sogni di Angelo” poi, è riuscito ad ottenere picchi di audience in ogni puntata. In seguito, si è accostato al cinema partecipando al film “Tiramisù” di Fabio De Luigi.

In pochi anni è diventato una delle più influenti personalità sui social network, dove un esercito di oltre 1 milione e 600 mila followers lo segue con simpatia e affetto.

Prevendite attraverso il sito www.angeloduro.it.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.