Annalisa Tardino (Lega) dona dieci divise ad associazione di volontari a Licata | VIDEO | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Annalisa Tardino (Lega) dona dieci divise ad associazione di volontari a Licata | VIDEO

16 Dicembre 2019

Guarda il video in alto

Dieci divise alla Procivis Licata, da utilizzare per svolgere la propria attività a tutela della pubblica incolumità. A regalarle all’associazione impegnata sul territorio è l’eurodeputata della Lega Annalisa Tardino che ha voluto fare questo dono alla città di Licata in vista del Natale.

Nel pomeriggio del 21 dicembre alle ore 17 presso il chiostro San Francesco, nella sala adibita a “casa di Babbo Natale”, l’europarlamentare licatese consegnerà ufficialmente alla Procivis Licata le dieci divise.

L’associazione aveva, infatti, richiesto un sostegno economico per l’acquisto delle divise in uso ai volontari, indispensabili per le attività svolte su richiesta del Dipartimento di Protezione Civile in caso di emergenze idrogeologiche o incendi, e la richiesta ha trovato un immediato e sentito accoglimento.

Un messaggio simbolico di vicinanza ai propri concittadini da parte di Annalisa Tardino per augurare un sereno Natale, anche a nome dell’intera Sezione Lega di Licata.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.