Aricò (DiventeràBellissima) attacca la Lega: "Esercizio provvisorio? Votato anche da loro" :ilSicilia.it

LE DICHIARAZIONI DEL CAPOGRUPPO

Aricò (DiventeràBellissima) attacca la Lega: “Esercizio provvisorio? Votato anche da loro”

23 Gennaio 2020

Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, ha commentato le dichiarazioni del gruppo della Lega in merito all’esercizio provvisorio.

Le dichiarazioni critiche dei deputati della Lega in riferimento ai contenuti dell’esercizio provvisorio stupiscono: ricordiamo, infatti, che quel ddl era stato votato positivamente già in commissione dagli esponenti del neonato gruppo all’Ars“.

Pertanto, riteniamo che il loro sì in aula al ddl non dipenda, come invece sostengono, dal senso di responsabilità, bensì sia ovvia conseguenza della loro precedente e convinta decisione di sostenerlo – sottolinea il deputato regionale -. Peraltro l’esercizio provvisorio consente di sbloccare la spesa, dando contemporaneamente le giuste risposte a settori importanti come, ad esempio, gli enti culturali, i consorzi di bonifica, i parchi e le riserve“.

Altri temi, altrettanto importanti per i siciliani, saranno come già annunciato dal governo regionale oggetto prima possibile di successivi provvedimenti, in un’ottica di concertazione all’interno della coalizione di governo e di un confronto costruttivo anche con le opposizioni“, chiosa Aricò.

 

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco