Armao è ancora un assessore di Forza Italia? Calderone si dimentica di lui :ilSicilia.it

Fa discutere una 'dimenticanza' del capogruppo di FI all'Ars

Armao è ancora un assessore di Forza Italia? Calderone si dimentica di lui

di
22 Giugno 2020

Gaetano Armao è ancora un assessore regionale in quota Forza Italia? Il dubbio è legittimo, visto quanto scrive il capogruppo azzurro all’Ars Tommaso Calderone su facebook in cui menziona i componenti della giunta Musumeci che fanno capo al partito fondato da Silvio Berlusconi e non fa cenno al titolare dell’Economia.

Gianfranco Micciché
Gianfranco Micciché

Il post è datato 19 giugno e recita: “Il Partito che funzionaHo dedicato il pomeriggio a incontrare parecchi amministratori della riviera ionica della provincia di Messina. Ho provato una enorme soddisfazione nel sentire un unico coro: avete in Forza Italia grandi assessori regionali. Presenti, puntuali, competenti. Un coro di elogi per Bernadette Grasso, per Marco Falcone, per Edy Bandiera. Ho provato una enorme soddisfazione… Il lavoro paga”. E Gaetano Armao? Assente. Non menzionato tra i ‘grandi assessori’ di Forza Italia. Chissà come l’ha presa.

E chissà che ne pensa il plenipotenziario di Silvio Berlusconi in Sicilia Gianfranco Micciché. Non sono state rare, in passato, le critiche del Presidente dell’Ars al titolare dell’assessorato di via Notarbartolo, tanto da chiedere – si dice – al governatore Nello Musumeci, in tempi di rimpasti annunciati, di considerarlo tra i tecnici in giunta per potere così contare su un posto in più per la truppa azzurra nel governo regionale. Adesso il post di Calderone. Una semplice dimenticanza o qualcosa di più?

LA REPLICA DI TOMMASO CALDERONE

Tommaso Calderone
Tommaso Calderone

“A seguito di un post innocuo, pubblicato qualche giorno fa sul mio profilo Facebook personale, in cui faccio riferimento a degli incontri con Amministratori locali della riviera ionica messinese, i quali mi hanno ringraziato per i nostri assessori regionali, rimarco che per mera dimenticanza non è stato citato l’Assessore all’economia, Gaetano Armao”.

“Nessuna polemica dunque, si tratta di una semplice svista che non aveva intenzione di creare un caso mediatico”.

Così commenta il deputato regionale di Forza Italia, Tommaso Calderone

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.