15 Settembre 2019 - Ultimo aggiornamento alle 17.31

Inizia la nuova avventura del Palermo con un ritorno alle origini inglesi

Arrivati a Palermo, alle 15 conferenza stampa al Barbera

4 Dicembre 2018

Sono atterrati all’aeroporto Falcone-Borsellino i rappresentati della nuova proprietà del Palermo calcio.

Accompagnati da Maurizio Zamparini, l’amministratore delegato di Global Futures Sports&Entertainment Clive RichardsonDavid Platt che dovrebbe avere il ruolo di consulente etcnico e l’advisor di Financial Innovations Maurizio Belli sono parti alla volta di Palermo.

I nuovi proprietari del club rosanero sono ora diretti al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per la presentazione alla squadra guidata da Stellone.

Alle 15 la conferenza stampa di presentazione al “Renzo Barbera”.

L’U.S. Città di Palermo comunica di aver convocato una conferenza stampa che avrà inizio alle ore 15.00 di oggi presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”. L’accesso all’impianto sarà consentito a partire dalle ore 14.30.

IMPORTANTE:
Come concordato con l’USSI, l’accesso alla sala stampa sarà riservato esclusivamente agli Operatori dell’Informazione già in possesso di accredito stagionale 2018-2019 per assistere alle conferenze stampa dell’U.S. Città di Palermo, secondo le seguenti modalità:

– max 2 giornalisti per ciascun quotidiano o agenzia di stampa;
– max 2 giornalisti (in alternativa 1 giornalista ed 1 tecnico) per ciascun portale online;
– max 1 giornalista e max 1 tecnico per ciascuna emittente televisiva non titolare di diritti;
– max 1 giornalista per ciascuna emittente radiofonica;
– max 1 fotografo professionista per ciascun quotidiano o agenzia fotografica.

Si ricorda che non sarà consentito effettuare dirette radiofoniche e live streaming della conferenza stampa, che verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’U.S. Città di Palermo .

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

I passi di gambero e la regressione nei bambini

La probabilità di ricorrere a meccanismi di difesa regressivi è alta se alla particolare vulnerabilità emotiva del bambino si aggiungono atteggiamenti genitoriali di iperprotezione e di paura fino ad arrivare al baby-talking, per cui il bambino tende a ritirarsi sempre più dal rapporto con l'esterno.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Al vincitore i giri

Non ho mai creduto e accettato i regolamenti che davano tutto il potere ad una sola persona, neanche quando da bambino giocando per strada davamo tutta questa importanza a chi portava il pallone, dando lui la possibilità di decidere chi giocava e in quale delle due squadre
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Cos’è la Medicina interna e perché può essere una risorsa per il Sistema sanitario nazionale

Un grande maestro il professore Giacinto Viola scriveva sul suo trattato di Medicina Interna del 1933: “in Clinica tutto è improvvisazione, caso per caso, e gli ammalati così diversi sempre, anche quando hanno la stessa malattia, sono poi così mobili nei loro sintomi e fatti obiettivi, che spesso ciò che di essi si dice alla sera non è più vero al mattino”. 
Wanted
di Ludovico Gippetto

“I vestiti nuovi” della dea di Morgantina

Il caso della famigerata dea di Morgantina, ritornata in Sicilia nel 2011 dopo una lunga trattativa con uno dei più grandi musei del pianeta: il J. Paul Getty Trust di Malibu, in California.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.