Ars, Cannata (Fi): "Responsabilità sociale, sostenibilità, innovazione e condivisione sono i pilastri per lo sviluppo economico territoriale" :ilSicilia.it

La deputata ha preso parte all'incontro del Manifesto di Confindustria

Ars, Cannata (Fi): “Responsabilità sociale, sostenibilità, innovazione e condivisione sono i pilastri per lo sviluppo economico territoriale”

1 Ottobre 2018

La deputata all’assemblea regionale siciliana Rossana Cannata ha preso parte alla presentazione del Manifesto di Confindustria sulla Responsabilità Sociale d’Impresa, organizzato dal presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona, e al quale ha partecipato anche l’assessore regionale alle Attività Produttive, Mimmo Turano.

Responsabilità sociale, sostenibilità, innovazione e condivisione– afferma Rossana Cannata componente della Commissione Attività produttive – sono i pilastri dello sviluppo economico dei territori di cui si è discusso con autorevoli relatori”.

Come ha sottolineato l’assessore Turano – si legge infine nel comunicato della vice presidente della Commissione Antimafia e Anticorruzione all’Ars – il governo Musumeci si è da sempre detto disponibile al confronto con le imprese che abbia come obiettivo finale non solo il business, ma anche la sicurezza sul lavoro, la tutela dell’ambiente, dei lavoratori e il benessere delle comunità”.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco