Ars, si procede con interrogazioni e interpellanze sulla sanità in attesa del collegato :ilSicilia.it

I lavori a Sala d'Ercole

Ars, si procede con interrogazioni e interpellanze sulla sanità in attesa del collegato

11 Marzo 2019

Ancora lontano dall’approdo in Aula il collegato alla finanziaria all’Ars, salvo sorprese. Mentre, infatti, si aspetta che in commissione Bilancio si trovi la quadra per varare il documento, Sala d’Ercole si occupa degli atti ispettivi.

Nella seduta di martedì 12 marzo la seduta dell’Assemblea regionale siciliana è in programma per le 16. L’ordine del giorno è scarno: “svolgimento di interrogazioni e interpellanze della rubrica Salute”. Si tratta della prosecuzione di quanto già iniziato la scorsa settimana, quando in Aula si è presentato l’assessore Ruggero Razza.

Precedentemente era toccato all’assessore alla Formazione professionale Roberto Lagalla dover rispondere agli atti ispettivi nella materia di sua competenza. Insomma, terza seduta dedicata a interrogazioni e interpellanze.

In commissione Bilancio, nel frattempo, i lavori procedono con la convocazione della seduta, sempre per martedì 12 marzo. Non senza qualche intoppo per la maggioranza. Durante l’ultima riunione, infatti, il Movimento 5 Stelle era riuscito a bloccare un maxiemendamento da 15 milioni di euro.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.