Condividi

Ars, si procede con interrogazioni e interpellanze sulla sanità in attesa del collegato

lunedì 11 Marzo 2019

Ancora lontano dall’approdo in Aula il collegato alla finanziaria all’Ars, salvo sorprese. Mentre, infatti, si aspetta che in commissione Bilancio si trovi la quadra per varare il documento, Sala d’Ercole si occupa degli atti ispettivi.

Nella seduta di martedì 12 marzo la seduta dell’Assemblea regionale siciliana è in programma per le 16. L’ordine del giorno è scarno: “svolgimento di interrogazioni e interpellanze della rubrica Salute”. Si tratta della prosecuzione di quanto già iniziato la scorsa settimana, quando in Aula si è presentato l’assessore Ruggero Razza.

Precedentemente era toccato all’assessore alla Formazione professionale Roberto Lagalla dover rispondere agli atti ispettivi nella materia di sua competenza. Insomma, terza seduta dedicata a interrogazioni e interpellanze.

In commissione Bilancio, nel frattempo, i lavori procedono con la convocazione della seduta, sempre per martedì 12 marzo. Non senza qualche intoppo per la maggioranza. Durante l’ultima riunione, infatti, il Movimento 5 Stelle era riuscito a bloccare un maxiemendamento da 15 milioni di euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.