Ars: via libera ai pagamenti per i forestali :ilSicilia.it

A conclusione della seduta

Ars: via libera ai pagamenti per i forestali

di
23 Settembre 2020

A conclusione della seduta dell’Ars, tenutasi oggi, mercoledì 23 settembre, il presidente Gianfranco Miccichè ha informato l’aula che “la Commissione bilancio ha approvato una legge all’interno della quale c’è un articolo che riguarda il pagamento dei forestali”.

Ormai ci siamo abituati a vivere in emergenza e, anche oggi, c’è una questione di emergenza, pertanto, eccezionalmente rimandiamo la votazione dell’articolo riguardante i forestali e ne facciamo legge apposita“, prosegue  il presidente dell’Ars.

“Ritengo opportuno rimandare a martedì 29 settembre la votazione ma chiedo all’assessore Bandiera che si impegni al fine che gli uffici comincino subito ad attivare tutte le procedure per il pagamento per non prendere in giro la gente – conclude Miccichè – . Non è un invito ma un obbligo perchè, al momento della votazione finale, dovranno partire tutte le attività in merito”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.