Arte: "La pittura secondo Fulvio Di Piazza", la mostra all'Arèa di Palermo :ilSicilia.it
Palermo

l'incontro sarà il 13 aprile

Arte: “La pittura secondo Fulvio Di Piazza”, la mostra all’Arèa di Palermo

11 Aprile 2019

Sabato 13 aprile alle 18, all’Arèa (Via Schiavuzzo n°65, piazza Rivoluzione, Palermo)  si terrà un incontro propedeutico con l’artista Fulvio Di Piazza per scoprire la sua visione sulla l’arte e sulla pittura e presentare il suo laboratorio.  L’evento è aperto a tutti gli appassionati d’arte, a coloro che vogliono approcciarsi alla pittura ed alla creatività ma anche a chi vuole affinare la propria tecnica.

Fulvio piazza
Fulvio Di Piazza

Fulvio Di Piazza è un pittore contemporaneo che racchiude in sè vari stili come un egemonico surrealismo caratterizzato da note naif, o dall’iperrealismo in chiave contemporanea fino ad assumere il moderno ruolo di concept artist.

Arèa è uno spazio multidisciplinare dove esporre, creare e confrontarsi, un prezioso contenitore per nuove idee creative situato alle spalle del Genio di Piazza Rivoluzione e laboratorio dello scultore Giovanni Lo Verso, prezioso contenitore di nuove idee creative, che ha conquistato la connotazione di luogo culturale conseguendo una nuova identità sociale nel centro di Palermo.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!