Asp Caltanissetta, Salvatore Iacolino nuovo direttore amministrativo :ilSicilia.it
Caltanissetta

il fatto

Asp Caltanissetta, Salvatore Iacolino nuovo direttore amministrativo

di
21 Luglio 2022

Si è insediato all’Asp di Caltanissetta il nuovo direttore amministrativo Salvatore Iacolino. L’ex eurodeputato del Popolo delle Libertà andrà ad occupare il posto rimasto vacante dopo la fine del mandato di Pietro Genovese, e dunque andrà ad affiancare il manager Caltagirone e il direttore sanitario Marcella Santino. La delibera è stata firmata ieri dal direttore generale dell’Asp, Alessandro Caltagirone.

Proveniente dall’Asp di Agrigento, dove fino ad ora ha diretto la struttura amministrativa dell’area territoriale dalla fine del 2019 ai primi mesi del 2021, è stato anche direttore amministrativo presso l’Asp di Siracusa. Nel suo percorso professionale un’ampia esperienza manageriale nella gestione dei principali settori amministrativi con diretta responsabilità delle risorse umane, tecniche e finanziarie. Dal 2005 al 2009 è stato direttore generale dell’Asp di Palermo.

Auguro al dottor Iacolino buon lavoro all’interno dell’Asp di Caltanissetta – dice il manager Alessandro Caltagirone Sono certo che saprà mettere a frutto anche nella nostra azienda tutte le competenze acquisite in questi anni all’interno di realtà sanitarie territoriali“.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv